
Andras
Andras: la sua arte è l’assassinio. Sa hai il senno d’ascoltare il consiglio di chi e già passato per il cammino che stai cominciando a percorrere, ricorda allora di guardarti da Andras, poiché il suo potere è terribile e immensamente distruttivo. L’Angelo Nero fomenta discordie e contese. Ancora ai nostri giorni, in occasione di alcuni grandi Sabbat, Andras è adorato come un Dio nella foresta di Weald, in Inghilterra.
Andras prova piacere nel sollevare discordie, pene e dissensi. Andras viene descritto come un Angelo con testa di Gufo o di Corvo che cavalca un fortissimo ed enorme Lupo nero. Inoltre, porta in mano una sciabola brillante ed affilatissima.
Interpretazione di Andras in Goetia
“La sua arte è l’assassinio”.
Per assassinio si possono intendere molte cose: dalla morte fisica mediante Magia Nera, la morte iniziatica, l’uccisione di una parte di sé che si vuole distruggere o plasmare.
“Fomenta discordie e contese e prova piacere nel sollevare discordie, pene e dissensi”.
Distribuire il seme del dubbio non necessariamente deve essere considerata un’azione negativa: l’incitamento ad andare controcorrente ed ad avere un atteggiamento che possa generare ribellione è da considerarsi un mezzo – seppur rude – per sviscerare verità nascoste.
Andras
Nome: L’Angelo Nero
D/N: Notturno
Rango: Marchese
Legioni: 30 Legioni di Demoni
Data: 30 gennaio – 3 febbraio
Pianeta: Luna
Colore: Viola
Elemento: Fuoco
Incenso: Gelsomino
Metallo: Argento
Qliphot: Gamaliel
Mantra: ANDRAS – SCHUTT – MADRAS
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.