
Andromalius
Andromalius ti aiuterà a ritrovare ciò che hai perduto, così come a rintracciare beni e averi indebitamente sottratti e a far luce sulle trame ordite da chi ti è nemico. Può anche riportare indietro i ladri e i beni sottratti, punisce tutti i ladri e altre persone immorali e infine riesce a scoprire ogni condotta disonesta e ogni malvagità.
Durante l’evocazione di Andromalius, sarà saggio dare ai mantra e i nomina arcana un carattere ed un tono sibilante. Andromalius appare sottoforma di uomo che regge un enorme serpe in mano.
Interpretazione di Andromalius in Goetia
“Ti aiuterà a ritrovare ciò che hai perduto”.
Generalmente con questa espressione difficilmente ci si riferisce ad oggetti materiali; l’interpretazione è da osservarsi più nel dettaglio in un contesto spirituale o emotivo: perdita di coraggio, perdita di ispirazione, perdita di potere interiore, ecc.
Andromalius
Nome: Il Doppio
D/N: Notturno
Rango: Conte [alcune fonti definiscono Andromalius anche come Duca]
Legioni: 36 Legioni di Demoni
Data: 16-20 marzo
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Elemento: Fuoco
Incenso: Sangue di drago
Metallo: Rame/Argento
Qliphot: Golachab
Mantra: ANDROMALIUS – CROTON – SCERIMOS
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.