Barbatos 1

Barbatos Descrizione Goetica

Barbatos dona la comprensione del canto degli Uccelli, e delle Voci di altre creature, come l’abbaiare dei cani. Egli spezza i Tesori Nascosti che sono stati deposti dagli Incantesimi dei Maghi. Egli conosce tutte le cose del Passato e del Futuro e riconcilia gli Amici e coloro che sono al Potere.

Puoi evocare Barbatos soltanto durante la Luna crescente in Sagittario. Il suo aiuto è determinante per la riuscita di tutti i tuoi progetti legati a convivi, feste e riunioni. Barbatos inoltre concede conoscenze ed abilità per trovare tesori e compiere ricerche con metodi rabdomantici, oppure con il moderno ma efficace metal-detector. Appare quando il Sole è in Sagittario.

Interpretazione di Barbatos in Goetia

“Egli dona la comprensione del canto degli Uccelli, e delle Voci di altre creature, come l’abbaiare dei Cani. Egli spezza i Tesori Nascosti che sono stati deposti dagli Incantesimi dei Maghi.”

L’importanza della Natura torna a farsi sentire attraverso il dono concesso da Barbatos; scoprire e comprendere la Natura in ogni suo aspetto per tornare ad essere un tutt’uno con essa.

Torna ancora il concetto di Tesori Nascosti che, come detto in precedenza, non necessariamente è limitata a beni materiali, bensì ad una progressiva Conoscenza atta – in questo caso – a sbrogliarsi delle Operazioni di altri Magisti; Barbatos può istruire il Mago affinché sappia difendersi e da essi imparare.

Barbatos

Nome: Il Cacciatore
D/N: Diurno
Rango: Conte/Duca
Legioni: 80 Legioni di Demoni
Data: 25-29 aprile
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Elemento: Fuoco
Incenso: Sandalo
Metallo: Rame
Qliphot: A’arab Zaraq
Mantra: BARBATOS – OSSOS – MAKUI

Barbatos 2
TORNA ALLA LISTA DEMONI / NOMI DEMONI
119 views