Bathin 1

Bathin Descrizione Goetica

Il Demone Bathin conosce le virtù delle pietre preziose e delle erbe e può trasportare improvvisamente gli uomini da un paese a un altro. Aiuta l’uomo ad arrivare alla proiezione astrale, e porta l’evocatore dovunque lui (l’evocatore) voglia.

Se evocato, ha il potere di accompagnarti nei tuoi vagabondaggi astrali fra i piani inferiori e superiori. Bathin ti fornirà una potente protezione contro incubi e vampiri eterici. Non commettere l’errore di considerare poco utili le virtù di questo Duca: le avventure psichiche vissute nel suo nome possono essere esaltanti. È rappresentato come un uomo forte con coda di serpente, che cavalca un pallido destriero.

Interpretazione di Bathin in Goetia

“Conosce le virtù delle pietre preziose e delle erbe e può trasportare improvvisamente gli uomini da un paese a un altro. Aiuta l’uomo ad arrivare alla proiezione astrale, e porta l’evocatore dovunque lui (l’evocatore) voglia.”

Il valore di erbe e pietre preziose ci rimanda direttamente alle pratiche alchemiche, mentre il teletrasporto (o più comunemente chiamato Volo) rappresenta appunto la capacità astrale di spostarsi da una dimensione all’altra per esplorare altri mondi.

Bathin

Nome: Il Traghettatore
D/N: Diurno
Rango: Duca
Legioni: 30 Legioni di Demoni
Data: 16-21 giugno
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Elemento: Terra
Incenso: Sandalo
Metallo: Rame
Qliphot: A’arab Zaraq
Mantra: BATHYM – BELEM – GOMOR

Bathin 2
TORNA ALLA LISTA DEMONI / NOMI DEMONI
73 views