Belial 1

Belial Descrizione Goetica

Evoca Belial per ottenere benefici di tipo sociale e per accrescere la considerazione del mondo nei tuoi confronti di Magista. Convocalo nella sfera sensoriale. Ti darà anche la possibilità di ricevere aiuto sia dai tuoi superiori sia dai subordinati. Belial ama il fuoco ed il sangue: ricorda, quindi, di disegnare il sigillo con inchiostro rosso su pergamena vergine e poi di irrorarla con una goccia del tuo sangue.

Nell’evocarlo sarai facilmente travolto ed ammaliato dalla forza del suo fascino ancestrale. Mantieni l’equilibrio della mente e dell’anima. Tramite Belial otterrai il dono di vivere in armonia con amici e parenti che non abitino nella tua casa. Parla con voce aggraziata e il suo incarico principale è quello di distribuire Collazioni e Senatorati. Dona inoltre Famigli eccellenti. Belial appare come due Angeli bellissimi, seduti su un carro infuocato.

Interpretazione di Belial in Goetia

“Convocalo nella sfera sensoriale.”

Molto spesso le entità si mostrano mediante le sensazioni e le emozioni, soprattutto in fase di trance profonda piuttosto che in maniera “visibile” quale la sfera onirica. A volte ascoltare il proprio corpo fisico può risultare più efficace di mezzi più elaborati.

“Disegnare il sigillo con inchiostro rosso su pergamena vergine e poi di irrorarla con una goccia del tuo sangue.”

Per vergine si intende nuova, mai usata per altri scopi.

Belial

Nome: Il Buono a Nulla Secondo solo a Lucifero
D/N: Notturno
Rango: Re
Legioni: 80 Legioni di Demoni
Data: 24-29 febbraio
Pianeta: Sole
Colore: Giallo
Elemento: Fuoco
Incenso: Frankincenso
Metallo: Oro
Qliphot: Thagirion
Mantra: BELIAL – LUKHOIM – SADDOK
Altri nomi: Be’lial, Belhor, Baalial, Beliar, Belias ,Beliall, Beliel, Bilael, Belu, Matanbuchus, Mechembuchus, Meterbuchus.

Belial 2
TORNA ALLA LISTA DEMONI / NOMI DEMONI
89 views