
Buer Descrizione Goetica
Buer appare quando il Sole è in Sagittario. Buer insegna la filosofia Naturale e Morale, la Logica, e le virtù di tutte le erbe e piante: il medico che eleggesse Buer ad alleato, riempirebbe il mondo fenomenico della sua fama, e la propria borsa di sonanti denari.
Cura anche ogni tipo di infermità, specialmente agli uomini, e dona famigli buoni. Se sarai così abile da scoprire la rotazione dei suoi cinque raggi, Buer ti donerà salute per il corpo e armonia all’interno della tua casa. Il demone è raffigurato come una testa di leone avente 5 gambe umane, o caprine, che circondano il suo corpo. per permettergli di camminare in ogni direzione.
Interpretazione di Buer in Goetia
“Buer insegna la filosofia Naturale e Morale, la Logica, e le virtù di tutte le erbe e piante.”
L’insegnamento dell’erboristeria era allora considerata l’attuale Medicina ed avere un’entità capace di donare una Conoscenza del genere equivaleva a saper determinare fisicamente la vita o la morte di chiunque; un filtro d’amore, un veleno, un elisir di lunga vita… il Mago che riusciva a cogliere tali insegnamenti poteva avere il mondo ai suoi piedi.
Buer
Nome: La Stella del Mare
D/N: Diurno
Rango: Presidente
Legioni: 50 Legioni di Demoni
Data: 5-9 maggio
Pianeta: Mercurio
Colore: Arancione
Elemento: Fuoco
Incenso: Storace
Metallo: Mercurio
Qliphot: Samael
Mantra: BUER – ERAT – TAROM
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.