Furfur Descrizione Goetica
Furfur risponde in modo veritiero a qualunque domanda. Il Cervo Volante mantiene e rinnova l’armonia coniugale, o quella di qualunque genere di coppia. Possiede inoltre la pirotecnica abilità di far cadere il fulmine, risplendere la folgore, rumoreggiare il tuono, soffiare il vento e di suscitare bufere nei luoghi e nelle situazioni ove gli venga indicato di suscitarli. Gran conoscitore di argomenti astratti, aiuterà il Magista a dipanare la matassa dei misteri che avvolgono l’occulto e il divino. La leggenda vuole che Furfur fosse il Signore dei Cervi Volanti. Si manifesta come un cervo o un cervo alato ed anche come una creatura angelica.
Interpretazione di Furfur in Goetia
“Suscitare bufere.”
Nel suo aspetto più metaforico si intendono situazioni negative, di pericolo, litigi e guerre.
Furfur
Nome: Il Cervo Volante
D/N: Diurno
Rango: Conte
Legioni: 29 Legioni di Demoni
Data: 8-12 settembre
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Elemento: Fuoco
Incenso: Sangue di drago
Metallo: Rame/Argento
Qliphot: Golachab
Mantra: FURFUR – FARR – HERN
Altri nomi: Furtur
Demoni Ars Goetia: Agares, Aim, Alloces, Amdusias, Amon, Amy, Andras, Andrealphus, Andromalius, Asmodeo, Astaroth, Bael, Balam, Barbatos, Bathin, Beleth, Belial, Berith, Bifrons, Botis, Buer, Bune, Caim, Cimieies, Crocell, Dantalian, Decarabia, Eligos, Focalor, Foras, Forneus, Furcas, Furfur, Gaap, Glasya-Labolas, Gremory, Gusion, Haagenti, Halphas, Haures, Ipos, Leraje, Malphas, Marax, Marbas, Marchosias, Murmur, Naberius, Oriax, Orobas, Ose, Paimon, Phenex, Purson, Raum, Ronove, Sabnock, Sallos, Samigina, Seere, Shax, Sitri, Stolas, Uval, Valefor, Vapula, Vassago, Vepar, Vine, Volac, Zagan, Zepar.
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.