Marchosias Descrizione Goetica
Marchosias è un gran combattente e può diventare utile alleato del Magista in quanto il suo carattere risulta essere leale e fedele. Molti stregoni medievali che lo evocarono in virtù della sua abilità nel favorire la trasformazione in “lupo”.
È raffigurato come un lupo, spesso bipede, con le ali di grifone e la coda di serpente. Su richiesta del Magista può mutare forma in quella umana.
Interpretazione di Marchosias in Goetia
“Abilità nel favorire la trasformazione in lupo.”
Con trasformazione in lupo si può intendere la classica licantropia e la capacità di assumere tale forma durante le esplorazioni oniriche ed astrali.
Marchosias
Nome: Il Lupo
D/N: Diurno
Rango: Marchese
Legioni: 30 Legioni di Demoni
Data: 13-17 settembre
Pianeta: Luna
Colore: Viola
Elemento: Fuoco
Incenso: Gelsomino
Metallo: Argento
Qliphot: Gamaliel
Mantra: MARCHOSIAS – OX – URAXIAS
Altri nomi: Marchocias.
Demoni Ars Goetia: Agares, Aim, Alloces, Amdusias, Amon, Amy, Andras, Andrealphus, Andromalius, Asmodeo, Astaroth, Bael, Balam, Barbatos, Bathin, Beleth, Belial, Berith, Bifrons, Botis, Buer, Bune, Caim, Cimieies, Crocell, Dantalian, Decarabia, Eligos, Focalor, Foras, Forneus, Furcas, Furfur, Gaap, Glasya-Labolas, Gremory, Gusion, Haagenti, Halphas, Haures, Ipos, Leraje, Malphas, Marax, Marbas, Marchosias, Murmur, Naberius, Oriax, Orobas, Ose, Paimon, Phenex, Purson, Raum, Ronove, Sabnock, Sallos, Samigina, Seere, Shax, Sitri, Stolas, Uval, Valefor, Vapula, Vassago, Vepar, Vine, Volac, Zagan, Zepar.
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.