Murmur Descrizione Goetica
Murmur è affine alla natura dell’elemento Acqua. Demone della musica, si manifesta invariabilmente accompagnato da molteplici suoni armonici. Esso è strettamente collegato ai cicli e alle pulsioni riconducibili ai concetti di morte, rigenerazione e fecondazione; a ragione di ciò riceve l’attributo di Maya. Murmur fu uno degli Enti prediletti da negromanti e spiritisti in virtù del suo potere di far sì che le anime dei trapassati appaiano di fronte al Circolo, e dell’abilità di lusingare e circuire tali anime affinché rispondano con chiarezza alle questioni poste dall’evocatore. È Maestro di tutte le Filosofie. Murmur è raffigurato come un soldato, che indossa una corona ducale, a cavallo di un Avvoltoio o di un Grifone. Due dei suoi ministri avanzano davanti a lui suonando le trombe.
Interpretazione di Murmur in Goetia
/ Descrizione chiara /
Murmur
Nome: Maya
D/N: Notturno
Rango: Duca e Conte
Legioni: 30 Legioni di Demoni
Data: 17-21 dicembre
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Elemento: Fuoco
Incenso: Sandalo
Metallo: Rame
Mantra: MURMUX – ROKH – NECROS
Altri nomi: Murmus, Murmuur, Murmux.
Demoni Ars Goetia: Agares, Aim, Alloces, Amdusias, Amon, Amy, Andras, Andrealphus, Andromalius, Asmodeo, Astaroth, Bael, Balam, Barbatos, Bathin, Beleth, Belial, Berith, Bifrons, Botis, Buer, Bune, Caim, Cimieies, Crocell, Dantalian, Decarabia, Eligos, Focalor, Foras, Forneus, Furcas, Furfur, Gaap, Glasya-Labolas, Gremory, Gusion, Haagenti, Halphas, Haures, Ipos, Leraje, Malphas, Marax, Marbas, Marchosias, Murmur, Naberius, Oriax, Orobas, Ose, Paimon, Phenex, Purson, Raum, Ronove, Sabnock, Sallos, Samigina, Seere, Shax, Sitri, Stolas, Uval, Valefor, Vapula, Vassago, Vepar, Vine, Volac, Zagan, Zepar.
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.