Ronove Descrizione Goetica

Terrificante e sconvolgente può essere l’apparizione di Ronove, detto il Mostro, ma indulgi nel percorre il suo sentiero se il tuo scopo è quello di conoscere e padroneggiare le lingue straniere. Esso, insegnando la Retorica, faciliterà i tuoi studi, la capacità di comprensione e la fluidità espressiva. Ronove insegna, inoltre, l’arte di procurarsi fedeli ed utili Spiriti Famigliari che aiuteranno il Magista tanto nelle dimensioni del fenomenico, quanto in quelle dell’occulto.

Ultima, e non trascurabile virtù del Mostro Ronove è quella di garantire all’evocatore i favori e l’aiuto di amici e finanche dei nemici, sempre supposto sia agevole discernere quali siano gli uni e quali gli altri. È descritto come un mostro che regge un bastone, senza che sia mai stato specificato il suo vero aspetto. Si dice, inoltre, che spesso venga sulla Terra per mietere le anime di coloro che sono decrepiti e degli animali prossimi alla morte.

Interpretazione di Ronove in Goetia

/ Descrizione chiara /

 

 

Ronove

Nome: Il Mostro
D/N: Diurno
Rango: Marchese e Conte
Legioni: 20 Legioni di Demoni
Data: 2-7 agosto
Pianeta: Luna
Colore: Viola
Elemento: Aria
Incenso: Gelsomino
Metallo: Argento
Qliphot: Gamaliel
Mantra: RONOVÉ – ROMWE – OBÈ
Altri nomi: Roneve, Ronové, Ronwe.

Ronove 1
TORNA ALLA LISTA DEMONI / NOMI DEMONI

Demoni Ars Goetia: Agares, Aim, Alloces, Amdusias, Amon, Amy, Andras, Andrealphus, Andromalius, Asmodeo, Astaroth, Bael, Balam, Barbatos, Bathin, Beleth, Belial, Berith, Bifrons, Botis, Buer, Bune, Caim, Cimieies, Crocell, Dantalian, Decarabia, Eligos, Focalor, Foras, Forneus, Furcas, Furfur, Gaap, Glasya-Labolas, Gremory, Gusion, Haagenti, Halphas, Haures, Ipos, Leraje, Malphas, Marax, Marbas, Marchosias, Murmur, Naberius, Oriax, Orobas, Ose, Paimon, Phenex, Purson, Raum, Ronove, Sabnock, Sallos, Samigina, Seere, Shax, Sitri, Stolas, Uval, Valefor, Vapula, Vassago, Vepar, Vine, Volac, Zagan, Zepar.