Sytry Descrizione Goetica
Sytry induce gli uomini ad amare le donne e viceversa e li obbliga a mostrarsi nudi se gli viene richiesto. Rivela anche i segreti delle donne, prendendole in giro. Demone lussurioso, spinge a lanciarsi in danze sfrenate che infiammano menti e lombi del fuoco della passione. Evoca il Principe se desideri spingere donne e uomini all’abbraccio carnale e all’estasi spirituale. Sytry ama e fa amare la Notte, con le sue malie lunari. Nella sua vibrazione sono engrammati ricordi e visioni, urla, risa, balli, lo schianto di vasellame distrutto, il riverbero della luce dei falò che si riflette su membra agitate, nude, sudate, avvinghiate.
Il Signore delle Danze, oltre ad allentare i freni inibitori e ad annullare tabù di tipo sessuale e sociale, possiede l’abilità di spingere alla sincerità chiunque, fino a rivelare i segreti più nascosti. Al suo seguito si presentano spesso Chelen e Nysrok che sono Demoni i quali presiedono agli amori illeciti e alle dissolutezze, nonché ai balli, alle orge e finalmente a tutte le azioni scandalose. È raffigurato col volto di un leopardo e le ali di un grifone, ma sotto richiesta dell’evocatore può trasformarsi in un uomo bellissimo.
Interpretazione di Sytry in Goetia
“Obbliga a mostrarsi nudi.”
Aldilà del contesto sessuale affine al Demone in questione, la nudità può essere interpretata anche come la rivelazione totale e sincera di sé stessi.
Sytry
Nome: Il Signore delle Danze
D/N: Diurno
Rango: Principe
Legioni: 60 Legioni di Demoni
Data: 15-19 maggio
Pianeta: Giove
Colore: Blu
Elemento: Terra
Incenso: Cedro
Metallo: Stagno
Qliphot: Gha’asgsheblah
Mantra: SAD – SATRAC – MAHOL
Altri nomi: Sitri, Sytry, Bitru.
Demoni Ars Goetia: Agares, Aim, Alloces, Amdusias, Amon, Amy, Andras, Andrealphus, Andromalius, Asmodeo, Astaroth, Bael, Balam, Barbatos, Bathin, Beleth, Belial, Berith, Bifrons, Botis, Buer, Bune, Caim, Cimieies, Crocell, Dantalian, Decarabia, Eligos, Focalor, Foras, Forneus, Furcas, Furfur, Gaap, Glasya-Labolas, Gremory, Gusion, Haagenti, Halphas, Haures, Ipos, Leraje, Malphas, Marax, Marbas, Marchosias, Murmur, Naberius, Oriax, Orobas, Ose, Paimon, Phenex, Purson, Raum, Ronove, Sabnock, Sallos, Samigina, Seere, Shax, Sitri, Stolas, Uval, Valefor, Vapula, Vassago, Vepar, Vine, Volac, Zagan, Zepar.
Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, fonda nel 2013 il progetto SNV – Satanisti la Nostra Verità, contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.