Sytry Descrizione Goetica

Sytry induce gli uomini ad amare le donne e viceversa e li obbliga a mostrarsi nudi se gli viene richiesto. Rivela anche i segreti delle donne, prendendole in giro. Demone lussurioso, spinge a lanciarsi in danze sfrenate che infiammano menti e lombi del fuoco della passione. Evoca il Principe se desideri spingere donne e uomini all’abbraccio carnale e all’estasi spirituale. Sytry ama e fa amare la Notte, con le sue malie lunari. Nella sua vibrazione sono engrammati ricordi e visioni, urla, risa, balli, lo schianto di vasellame distrutto, il riverbero della luce dei falò che si riflette su membra agitate, nude, sudate, avvinghiate.

Il Signore delle Danze, oltre ad allentare i freni inibitori e ad annullare tabù di tipo sessuale e sociale, possiede l’abilità di spingere alla sincerità chiunque, fino a rivelare i segreti più nascosti. Al suo seguito si presentano spesso Chelen e Nysrok che sono Demoni i quali presiedono agli amori illeciti e alle dissolutezze, nonché ai balli, alle orge e finalmente a tutte le azioni scandalose. È raffigurato col volto di un leopardo e le ali di un grifone, ma sotto richiesta dell’evocatore può trasformarsi in un uomo bellissimo.

 

Interpretazione di Sytry in Goetia

“Obbliga a mostrarsi nudi.”

Aldilà del contesto sessuale affine al Demone in questione, la nudità può essere interpretata anche come la rivelazione totale e sincera di sé stessi.

 

Sytry

Nome: Il Signore delle Danze
D/N: Diurno
Rango: Principe
Legioni: 60 Legioni di Demoni
Data: 15-19 maggio
Pianeta: Giove
Colore: Blu
Elemento: Terra
Incenso: Cedro
Metallo: Stagno
Qliphot: Gha’asgsheblah
Mantra: SAD – SATRAC – MAHOL
Altri nomi: Sitri, Sytry, Bitru.

Sytry 1
TORNA ALLA LISTA DEMONI / NOMI DEMONI

Demoni Ars Goetia: Agares, Aim, Alloces, Amdusias, Amon, Amy, Andras, Andrealphus, Andromalius, Asmodeo, Astaroth, Bael, Balam, Barbatos, Bathin, Beleth, Belial, Berith, Bifrons, Botis, Buer, Bune, Caim, Cimieies, Crocell, Dantalian, Decarabia, Eligos, Focalor, Foras, Forneus, Furcas, Furfur, Gaap, Glasya-Labolas, Gremory, Gusion, Haagenti, Halphas, Haures, Ipos, Leraje, Malphas, Marax, Marbas, Marchosias, Murmur, Naberius, Oriax, Orobas, Ose, Paimon, Phenex, Purson, Raum, Ronove, Sabnock, Sallos, Samigina, Seere, Shax, Sitri, Stolas, Uval, Valefor, Vapula, Vassago, Vepar, Vine, Volac, Zagan, Zepar.