Ahsife Oscura

Ahsife Oscura

Ahsife Oscura, nata il 21/12/1992 a Roma, appassionata di Occultismo già in tenera età, nel 2006 si dichiara Satanista ed inizia il suo individuale Percorso Spirituale. Ricercatrice, studiosa ed appassionata di libri esoterici, Ahsife Oscura fonda nel 2013 il progetto SNV (Satanisti la Nostra Verità) contribuendo alla diffusione della Verità Satanica attraverso la stesura di articoli sull’argomento. Già autrice del libro La Scuola di Satana, scritto nel 2016 in collaborazione con il Maestro Master Haxan, continua la sua opera di diffusione pubblicando – un anno dopo – Satana nella Via dei Tarocchi.

Ahsife Oscura: Articoli, Interviste, Contributi

CESNUR – Le Religioni In Italia –  Dott. Massimo Introvigne
Satanisti la Nostra Verità CESNUR

Intervista
Urban Constest Mag

Intervista
WorldWeb News

Intervista
Magis Mundi

Ricerca Sociologica
Ratio Legis

Chi Siamo - Ahsife Oscura 1

Lord Lennox 23°

Lord Lennox 23°, nato nel 1973 in Ungheria è da sempre un ricercatore di verità e sapienza. Sin da molto piccolo scopre di avere una forte attrazione per le tenebre e tutto ciò che è nascosto nell’ombra dell’evoluzione del genere umano. Nel 1987 legge il suo primo libro d’esoterismo “Astrologia Occulta – Carr” (Brancato), da quel momento comincia lo studio assiduo di testi esoterici, magici, spirituali.

Dopo più di trent’anni di impegno e studio costante di testi esoterici di ogni natura e culto, si dichiara Satanista: “Ho sempre saputo della mia reale natura, il tempo ha consacrato la mia percezione”.

Dopo aver conosciuto Ahsife Oscura, decide di occuparsi della comunicazione digitale di “Satanisti La Nostra Verità” forte delle competenze che rendono Lennox un professionista affermato nel digital marketing.